Pesca Club

Salveeee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2021, 11:56

little fisher

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Si pax grazie per le dritte, infatti nella prima anda dove dici tu dove c'è il cemento che spiana erano tutti a bolo ma non ho visto incannare niente.... Di fiumara conosco ma devo riattrezzarmi con una 7 metri sono in cerca. Magari qualche volta possiamo farci una bolognesata insieme, visto mai battiamo sta jella che ce segue 😁
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 23:18
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
amministratore
Posts:
1,294
Location:
Malnate (VA)____> New York

Status:


Ciao Ivan, benvenuto
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2021, 08:03
Avatar

"vento nei capelli"...ed aria fritta sotto di essi..

Group:
Administrator
Posts:
3,061
Location:
ROMA - Torraccia - Tor Vergata

Status:


CITAZIONE (ivandrago1987 @ 7/9/2021, 12:56) 
Si pax grazie per le dritte, infatti nella prima anda dove dici tu dove c'è il cemento che spiana erano tutti a bolo ma non ho visto incannare niente.... Di fiumara conosco ma devo riattrezzarmi con una 7 metri sono in cerca. Magari qualche volta possiamo farci una bolognesata insieme, visto mai battiamo sta jella che ce segue 😁

Si ivan...volentieri...devo solo passare questo periodo di merda che mi ha colpito....poi si ricomincia!
Un saluto
Paolo

ps...ma stai cercando una 7? se vuoi qualche conoscenza ce l'ho...devi solo dirmi su cosa sei orientato e sul budget
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 17:40

little fisher

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Per il budget 150€, basta che non dia un bastone legnoso e pesante vabbene tutto o quasi 😁 io avevo una Shimano nexave bx te5 700gt e mi trovavo una favola
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 07:11
Avatar

"vento nei capelli"...ed aria fritta sotto di essi..

Group:
Administrator
Posts:
3,061
Location:
ROMA - Torraccia - Tor Vergata

Status:


Ti faccio sapere....ho avuto dei gg parecchio intensi ...vedo cosa ti posso trovare e ti dico....
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 07:33

little fisher

Group:
Member
Posts:
11

Status:


grazie pax, intanto sabato scorso sono stato a fiumara, niente ho provato a passata e trattenuta lungo gli scogli con bigattino, poi ho provato ad appesantire il tutto pescando a coreano ma niente....prima del tramonto mi sono spostato al canale nella darsena, tutte spigolette rilasciate peccato che la madre non avesse fame 😁
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 07:38
Avatar

"vento nei capelli"...ed aria fritta sotto di essi..

Group:
Administrator
Posts:
3,061
Location:
ROMA - Torraccia - Tor Vergata

Status:


Ivan , un negoziante mi ha detto che ha diverse canne di quella misura a disposizione, oltretutto normalmente mi fa dei sconti consistenti. Ti faccio sapere modello e prezzi quanto prima...Intanto se ti interessa ho una 11 mt Tica Athlantis in buono stato a 240 euro....è la mia e ti garantisco che il suo lavoro lo fa alla grande.
a presto...
ps. a fiumara, in foce, se non peschi a terra difficile che le fai in questo momento....devi cambiare tecnica....ma è lunga da spiegare.... :D :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 08:44

little fisher

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Grazie pax ma oltre al budget un po troppo fuori mi serve una 6 o 7 metri. Mi piace molto quell'angoletto alla darsena, sicuramente andrò ad insistere 😉
 
Top
22 replies since 27/8/2021, 15:28   162 views
  Share