Pesca Club

Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 00:48
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
amministratore
Posts:
1,294
Location:
Malnate (VA)____> New York

Status:


Ho tra le mani un buono da 100 eurini, da spendere presso il mio negozio da pesca di fiducia, che mi e' stato regalato per il mio compleanno a ottobre e che non ho ancoro deciso come usarli. Sono moooolto tentata di comprare una canna da pesca all'inglese ...premetto che sono completamente a digiuno nella materia ma mi acchiappa parecchio , sprecatevi con i consigli.
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2013, 09:32
Avatar

"vento nei capelli"...ed aria fritta sotto di essi..

Group:
Administrator
Posts:
3,061
Location:
ROMA - Torraccia - Tor Vergata

Status:


Ogni cosa è buona ma la cosa che ti consiglio, visto che mi pare non stai attrezzata...un bel panchetto! la canna la lascerei agli altri, vai a pesca prevalentemente al laghetto o in fiume...indi....poi come pensi meglio!

JPG
asset_43523667
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 17:21
Avatar

(ex) pescatore povero di sodio

Group:
Administrator
Posts:
2,533
Location:
Dallo spazio profondo alla profonda Tuscia

Status:


Grande pesca quella all'inglese Sister.
Adesso l'ho un pò abbandonata in favore di questa dannata bubba ma ti assicuro che mi ha dato tante soddisfazioni, anche se padroneggiarla appieno è tutto un'altro paio di maniche.
Non entro nel merito di altro che potresti acquistare, anche perché con un semplice sgabello ci ho pescato per anni con la match rod (riguardati quel report "un grillo per la testa"), ma temo che con 100 eurini ci stai un pò stretta se non hai giá un buon mulo adatto allo scopo da abbinare alla tua futura canna. Comunque se la cosa proprio ti intrippa, come me d'altronde a suo tempo, non può che farmi piacere. Intanto comincia con il dirci con quali marchi lavora il tuo negozietto e vediamo cosa si può fare. Dicci anche di quanto eventualmente puoi sforare.
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 10:11
Avatar

Scappato dal circo!

Group:
Member
Posts:
1,137

Status:


anche per me una bella inglese tre pezzi azione 5-15 sarebbe la scelta migliore.
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 20:13
Avatar

(ex) pescatore povero di sodio

Group:
Administrator
Posts:
2,533
Location:
Dallo spazio profondo alla profonda Tuscia

Status:


Embé allora Babbo Natale che t'ha portato?
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 20:21
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
amministratore
Posts:
1,294
Location:
Malnate (VA)____> New York

Status:


Appena mi riprendo dalla sfaticata culinaria e sopratutto dall'influenza vado con calma, ho visto di corsa una shimano di seconda mano ma in condizioni perfette, praticamente come nuova nuova da 4,20 mt, a 80 eurini ma non ricordo il modello.
 
Web  Top
5 replies since 20/12/2013, 00:48   455 views
  Share