Pesca Club

Sarà "contenta" Sister immagino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2015, 12:40
Avatar

(ex) pescatore povero di sodio

Group:
Administrator
Posts:
2,533
Location:
Dallo spazio profondo alla profonda Tuscia

Status:


Ho letto qua dell'ennesimo scempio ambientale legalizzato.

Sarebbe bello sapere perché come si spara ad un cormorano i soliti animalisti non perdono occasione di rigirare gli occhi e per questi quattro pinnuti sfigati, forse perché non gracchiano, non urlano, di nessuno di loro o quasi non leggo mai una parola di condanna che sia una.

Com'è come non è povero fiume davvero.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 01:01
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
amministratore
Posts:
1,294
Location:
Malnate (VA)____> New York

Status:


Ho seguito questo ulteriore scempio e i suoi sviluppi con un forte senso di nausea, ormai e' ciclico e disgustoso. Il giorno della befana ero andata in foce a fare un giro e qello che ho visto mi ha allarmato, questo e', diciamo era, l'accesso alla spiaggia della foce...il regno dei Baloss, trovarlo transennato e' stato un colpo al cuore.

20150106_160905

ho cercato in rete in ogni dove e non c'era traccia di questi fantomatici lavori, quando ho saputo mi e' stato tutto piu' chiaro, delitto premeditato. Mi sta passando la voglia di rinnovare la licenza e la fipsas :sick:
Come si fa a rovinare posti cosi' meravigliosi ? :cry:


IMG_20150106_190335

20150106_163728
20150106_164557

Girando in rete sperando di trovare qualcosa relativo ai "presunti" lavori in foce mi sono imbattuta in questo. Un sistema rapido e indolore per giustificare lo sversamento di tonnellate di sabbia dalla diga di Creva. Quando successe la prima volta parlavano di dragare e ripulire e mo hanno trovato il sistema per risparmiare altri soldi, la lipu ingrazia :sick:
http://www.comune.germignaga.va.it/servizi...mento=categoria

Questo e' il penoso isolotto con i loro merdosi uccelli, quelli prima di tutto...dei pess non frega niente a nessuno. :angry:

20150106_161302
 
Web  Top
1 replies since 14/2/2015, 12:40   66 views
  Share